Sunday, 28. May 2017, Verona, Giuseppe Giacobazzi - Io ci sarò (evento ufficiale)

from 28. May 2017 - 21:00 till 23:00
Verona
ItalyVeronaRigaste Redentore, 237121
Show map
53 people attending
Event description
Il 26 novembre avevamo lasciato Giuseppe Giacobazzi nel backstage del Teatro Filarmonico mentre ringraziava con un video i suoi fans per essere venuti così numerosi a vedere il suo nuovo spettacolo “Io ci sarò”. Un successo di quelli veri, un pubblico soddisfatto e felice di aver assistito ad uno show intriso di una comicità che sa far riflettere. Un mix di ingredienti che ha portato Eventi a replicare “Io ci sarò” al Teatro Romano il 28 maggio, primo appuntamento della tradizionale rassegna “Comici”, la cui programmazione, in via di definizione, riunirà nomi importanti della risata sullo stesso palco.

Lo spettacolo di Giacobazzi è scritto in collaborazione con Carlo Negri e vuole essere un proseguo di quello precedente, ripercorrendo il significato della vita, fatta di generazioni diverse tra loro, contrapposte, ma esistenti nello stesso momento, all’interno della stessa situazione, la vita appunto.
“Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare – ha spiegato Giacobazzi - Quando pensi, pensi a te e a quello che stai vivendo, a quello che hai vissuto e a quello che eventualmente potrà essere il tuo futuro. Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: Riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita.
La vita, la mia vita, per come l'ho vissuta, per dove l'ho vissuta, per gli anni che l'ho vissuta, per chi l'ha vissuta con me. Insomma poter riuscire a comunicare a due generazioni interposte, che poi, di solito, dovrebbe essere il mestiere dei nonni con i nipoti. Questo mi ha portato a creare un ponte con lo spettacolo precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più.
Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie. Quindi, ho pensato di lasciare un “videomessaggio” che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l'unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico.”

Sunday, 26. March 2017, Cassano d'Adda, Fiera Nozze d'Autore 5a ediz.

from 26. March 2017 - 10:00 till 18:30
Cassano d'Adda
ItalyCassano d'Adda
Show map
14 people attending
Event description
Attesissimo evento per gli sposi, nella splendida e famossissima Villa Borromeo di Cassano d'Adda (Mi), oltre 50 espositori per trovare tutto ciò che serve per il matrimonio! Moda sposa, allestimenti, confetteria, fiori, wedding planners, location e ristoranti, fotografi, video operatori, droni, auto d'epoca e carrozze, partecipazioni, bomboniere, idee regalo, agenzie di viaggi, arredatori, cake designers..... e tantissime altre sorprese; inoltre dalle 17:30 buffet di dolci per salutarci e darci appuntamento alla prossima fiera Sposimmagine! Parcheggio gratuito, servizio bar caffetteria a metà percorso.
Sua namorada sabe que você é solteiro?
Friday 31. May 2024
2511 shares
WwwSex
Thursday 18. July 2019
21 shares
NakedGirls
Wednesday 17. July 2019
31 shares
ShemaleSex
Tuesday 16. July 2019
19 shares
Man and Woman have sex with a horse *** horse
Tuesday 16. July 2019
19 shares
Indian *** Sexvideos
Tuesday 16. July 2019
13 shares
Find more interesting events
Get recommendations for events based on your Facebook taste. Only click, that's it!Show me events suited for meNot now